Samsung presenta ufficialmente i Galaxy S9 ed S9+

Samsung ha presentato al Mobile World Congress 2018 Galaxy S9 ed S9+.In questo articolo tutte le novità e le caratteristiche dei Galaxy S9 ed S9+.



Design

Display Super AMOLED con aspect ratio da 18.5:9.

  • S9 display da 5.8″ (570ppi)
  • S9 + Plus da 6.2″ (529ppi).

Fotocamera

I due modelli dispongono di una splendida fotocamera con doppia apertura focale che lavora proprio come l’occhio umano adattandosi ad ogni tipo di luminosità, da intensa a scarsa passando da F 2.4 a F 1.5, senza bisogno di ritocchi.stabilizzazione ottica delle immagini (OIS). Per immagini sempre chiare, anche in movimento.Messa a fuoco Live con i filtri bokehI vostri soggetti passeranno in primo piano quando utilizzerete la messa a fuoco Live. Poi utilizzate i filtri bokeh per modificare le luci di sfondo e creare forme diverse, aggiungendo un tocco vivace alla foto.

Super Slow Motion

Registrazione video a 960 fotogrammi al secondo, la funzione più potente nel mercato smartphone.Arrivando la funzione Motion Detection attivata, la fotocamera inizierà a registrare a 960FPS quando volete. . La funzione Super Slow Motion supporta soltanto la risoluzione HD.

My Emoji

Trasforma il vostro selfie con My emoji e animate ogni conversazione. Create il vostro avatar e scegliete l’espressione che più vi piace. Poi condividete il vostro messaggio con tutti i vostri amici. Rendi unico il tuo modo di comunicare!  ai capelli agli abiti, voi e la vostra my emoji vi somiglierete come due gocce d’acqua. Mostrate a tutti il vostro personalissimo stile, o semplicemente chi vorresti essere.Animate le vostre emozioni: My emoji parla, canta e fa tutto quello che volete. Registrate i vostri video e diventate una star dell’animazione, poi condividete My emoji con i tuoi amici!

Traduzione Live

Esplorate il mondo con il vostro traduttore portatile personale: la fotocamera. Con Galaxy S9 e S9+, potete usare Bixby per tradurre singole parole o frasi da una varietà di lingue. Traducete all’istante menù, indicazioni stradali e molto altro: basta inquadrarli con la fotocamera. Il testo tradotto apparirà immediatamente sullo schermo.Bixby VisionCercate un ristorante nelle vicinanze? Quante calorie contiene il vostro spuntino? Vi basterà aprire la fotocamera o un’immagine e… voilà! Bixby Vision vi rivelerà tutto ciò che c’è da sapere.

Scansione intelligente

Sbloccate il vostro telefono in tutta comodità grazie alla Scansione Intelligente che unisce il riconoscimento del viso alla scansione dell’iride. Quando il riconoscimento del viso non è sufficiente, entra in gioco la scansione dell’iride (e viceversa), per verificare la vostra identità. In questo modo il vostro telefono vi identificherà in un attimo anche in condizioni di scarsa luminosità. Sbloccate il Galaxy S9 o S9+ con uno sguardo, con l’impronta digitale o con un semplice segno.

Resistenza ad acqua e polvere

Proteggete i contenuti grazie alla resistenza ad acqua e polvere.  Non abbiate più paura di uscire e bagnarvi: Galaxy S9 e S9+ sono dotati di certificazione IP68. La resistenza all’acqua è basata su condizioni di prova di immersione fino a 1,5 metri di acqua dolce, per un massimo di 30 minuti. Risciacquare dai residui/asciugare il dispositivo se bagnato.

Ricarica Wireless

Basta cavi attorcigliati quando avete bisogno di ricaricare il vostro smartphone. Posizionatelo sul caricatore wireless e alimentatelo in tutta tranquillità. E dal momento che la base di ricarica sostiene lo smartphone in una comoda angolazione, potrete continuare a scrivere o guardare video in streaming.

Memoria espandibile

Quando avete bisogno di maggiore spazio di archiviazione vi basterà inserire una microSD. Galaxy S9 e Galaxy S9+ hanno una memoria espandibile fino a 400GB.

Samsung DeX

Portate il vostro ufficio con voi, ovunque andiate. Trasformate il vostro Galaxy S9 o S9+ in un PC collegandolo a Samsung DeX Pad e al monitor. Visualizzate foto e file, controllate le e-mail, navigate in rete e molto altro ancora, ma a tutto schermo. È consigliabile l’utilizzo del cavo HDMI e il caricabatterie originale del DeX Pad. Tale prodotto viene venduto separatamente.

Disponibilità e prezzi

Il pre-ordine per i nuovi Galaxy S9 ed S9+ non è attualmente disponibile, ma lo sarà a breve. Le consegne son previste a partire dal 16 Marzo. Parlando invece dei prezzi, i nuovi top di gamma di casa Samsung saranno disponibili per il mercato italiano rispettivamente ad 899€ e 999€. Un prezzo di lancio più alto rispetto alla generazione precedente, ma ampiamente preannunciato dai più recenti leak.Galaxy S9 ed S9+ saranno disponibili in Italia in tre colorazioni: Midnight Black, Lilac Purple e Coral Blue. Dubbi invece per la versione Titanium Gray, che potrebbe non arrivare nel nostro paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *